azienda

TECNOWARE s.r.l.

Dal 1986 Tecnoware produce in Italia UPS da 500VA a 100KVA, Alimentatori (per PC, Server, Notebook, Smart Phone e Tablet) e Cablaggio Strutturato. La storia dell’Azienda è caratterizzata da una costante crescita che l’ha portata a gestire oltre 1 milione di installazioni nel mondo. Con filiali in Spagna, UK, Emirati e PRC e vari partner in oltre 26 nazioni, Tecnoware rappresenta oggi una reale eccellenza Italiana nel mondo.

R&D: il cuore Italiano nell’alta tecnologia

Da sempre Tecnoware riserva allo ‘Sviluppo e Ricerca’ un’importante parte del proprio fatturato, avvalendosi delle più sofisticate tecnologie e strumentazioni per garantire sempre una costante e continua evoluzione tecnica dei propri prodotti.

Produzione: obbiettivo qualità totale

La realizzazione di ogni prodotto Tecnoware avviene seguendo con minuziosa attenzione l’intero processo produttivo: dal controllo dei componenti e materiali fino ai test di funzionamento del prodotto finito.

Service: sempre a fianco del cliente

L’assistenza è il fiore all’occhiello dell’azienda; tramite l’Help Desk Service il cliente può verificare il corretto funzionamento del prodotto ed eventualmente ricevere assistenza (RMA) in tempo reale. Una capillare rete di Centri Assistenza, costantemente formati e specializzati, fornisce ai Clienti Tecnoware riparazioni in 24 ore, verifiche preventive, misurazioni, installazioni e messe in servizio. Tecnoware offre inoltre ampliamenti alle condizioni standard di garanzia tramite contratti di manutenzione su misura.

Ambiente

Tutti i prodotti Tecnoware sono progettati e costruiti nel pieno rispetto dell’ambiente. Per la produzione vengono, infatti, utilizzati esclusivamente componenti e materiali Lead Free-ROHS. Tecnoware pone particolare attenzione allo sviluppo di prodotti ad alta efficienza aderendo attivamente al Code of Conduct on Energy Efficiency and Quality of AC Uninterruptible Power Systems”.

Il valore della qualità

Tecnoware opera nel rispetto del proprio Sistema di Governo dei Processi Aziendali per la Qualità, per il quale ha ottenuto la certificazione di conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2008, scegliendo come partner l’Ente di certificazione DNV Italia - Det Norske Veritas, uno dei più famosi enti accreditati dal Sincert alla certificazione di aziende secondo le normative della serie ISO 9000. La stretta sinergia e collaborazione con l’ente di certificazione DNV Italia rappresenta un vero punto di forza e di creazione di valore aggiunto. Ogni prodotto Tecnoware viene progettato e realizzato nel pieno rispetto dei requisiti delle direttive di sicurezza elettrica LVD (2014/35/UE) e compatibilità elettromagnetica EMC (2014/30/UE) e conseguentemente marcato e certificato CE.

Qualità senza compromessi

Durante la fase della produzione Tecnoware pone particolare attenzione all’utilizzo di materiali e componenti di prima scelta e rigorosamente di altissima qualità. Tecnoware certifica, quindi, l’assenza di componenti riciclati da ogni prodotto messo sul mercato garantendone il massimo delle prestazioni e della durata nel tempo. Per questo ogni prodotto Tecnoware viene contrassegnato con il marchio ‘NO Refurbished Component’.